Your cart is currently empty!
ALCUNE STORIE MOLTO CATTOLICHE La ricerca della verità del nuovo Papa avrà conseguenze per i successivi millenni della Chiesa e della galassia cattolica. In un momento di grande espansione del cattolicesimo, una donna vuole sabotare i piani della Chiesa. Tutto questo per salvare suo marito, ma da cosa? Hans è una guardia svizzera che con…
Chi ha interesse ad azioni contro il femminile? La storia che raccontano è quella reale? Davvero religione, mito, produzioni culturali hanno trasmesso un’idea di donna sottomessa? Qualcuno racconta una storia inesistente rendendola reale e provocando uno shock educativo! Perché oggi è importante risvegliare il femminile? Cosa rende la donna speranza di salvezza nel contemporaneo?
Fabrizia Perrachon, raccontando in prima persona la sua esperienza diretta, propone anche delle vie affinché venga costruita una cultura prenatale, soprattutto nei contesti cristiani, per dare un segnale forte di speranza, per non lasciare sole le persone, per affermare al mondo che la vita ha un valore ineluttabile sin dal principio.
L’agenda per “folli donne cattoliche” di Cristina Zenoni non è una normale agenda ma un vero e proprio cammino attraverso la liturgia e l’esempio dei Santi nel quotidiano.
Dio proruppe in una fragorosa risata e il Paradiso ricominciò a muoversi, mentre a ogni “Ah! Ah!” del Signore nasceva un bambino sulla Terra.
Dio esiste realmente? Gesù è davvero il Figlio Eterno di Dio? La sua Risurrezione fisica è plausibile? Che prove hai a sostegno di queste affermazioni forti?
Nove racconti brevi, a episodi, di fantascienza… cattolica e metafisica! Che significa? Racconti in cui teologia e filosofia si intrecciano con scenari avveniristici, a creare trame avvincenti, ricche di misteri e significati nascosti.
Un romanzo fantascientifico distopico capace di indagare sugli abissi del cuore umano e sulle futuribili derive legate a scelte che hanno come comune denominatore l’ego smisurato e la ricerca del proprio piacere.